fbpx

Area Clienti di Casa Granato

Uno Spazio Riservato per un’Esperienza d’Acquisto Personalizzata.

Il Cliente di Casa Granato ha accesso a un’area dedicata sulla nostra piattaforma, accessibile anche tramite tablet o smartphone. Qui può monitorare lo stato dell’ordine, visualizzare informazioni sugli acquisti, i pagamenti e comunicare direttamente con noi. Naturalmente, rimane possibile utilizzare i canali di comunicazione tradizionali (email e telefono).

Dopo l’acquisto, il Cliente riceve un’email di registrazione per il suo portale B2C (Area Cliente). Questa area personale rimane attiva e accessibile solo al Cliente, ed è utilizzabile per futuri acquisti. L’accesso richiede l’utilizzo della stessa email fornita all’acquisto e di una password scelta durante la registrazione.

Come Accedere all’Area Cliente in 3 semplici passaggi:

01

Ricevi la Tua Email di Registrazione

Dopo aver effettuato un acquisto presso Casa Granato, riceverai una email di registrazione. Questa email ti invita a registrarti al nostro portale B2C.

02

Registra il Tuo Account Personale

  • Clicca sul link di registrazione nell’email.
  • Scegli una password personale per il tuo account.
  • Utilizza la stessa email fornita durante l’acquisto.
03

Accedi alla Tua Area Cliente

Ora puoi accedere alla tua Area Cliente personale. Qui, potrai visualizzare lo stato dei tuoi ordini, i dettagli degli acquisti, i pagamenti e comunicare direttamente con noi per qualsiasi necessità.
Ricorda che potrai utilizzare questa Area Cliente anche per tutti i tuoi futuri acquisti.

Trasformiamo i vostri sogni in realtà abitativa.