Uno Spazio Riservato per un’Esperienza d’Acquisto Personalizzata.
Area Clienti di Casa Granato
Il Cliente di Casa Granato ha accesso a un’area dedicata sulla nostra piattaforma, accessibile anche tramite tablet o smartphone. Qui può monitorare lo stato dell’ordine, visualizzare informazioni sugli acquisti, i pagamenti e comunicare direttamente con noi. Naturalmente, rimane possibile utilizzare i canali di comunicazione tradizionali (email e telefono).
Dopo l’acquisto, il Cliente riceve un’email di registrazione per il suo portale B2C (Area Cliente). Questa area personale rimane attiva e accessibile solo al Cliente, ed è utilizzabile per futuri acquisti. L’accesso richiede l’utilizzo della stessa email fornita all’acquisto e di una password scelta durante la registrazione.
Come Accedere all’Area Cliente in 3 semplici passaggi:
Ricevi la Tua Email di Registrazione
Dopo aver effettuato un acquisto presso Casa Granato, riceverai una email di registrazione. Questa email ti invita a registrarti al nostro portale B2C.
Registra il Tuo Account Personale
- Clicca sul link di registrazione nell’email.
- Scegli una password personale per il tuo account.
- Utilizza la stessa email fornita durante l’acquisto.
Accedi alla Tua Area Cliente
Ora puoi accedere alla tua Area Cliente personale. Qui, potrai visualizzare lo stato dei tuoi ordini, i dettagli degli acquisti, i pagamenti e comunicare direttamente con noi per qualsiasi necessità.
Ricorda che potrai utilizzare questa Area Cliente anche per tutti i tuoi futuri acquisti.