fbpx

King fisso

Esempi di composizione

Illimitata flessibilità nella composizione

ESTREMA COMODITÀ I cuscinetti per sedersi vantano uno strato di memory foam di 4 cm per garantire il massimo comfort nell’appoggio. Le schienali possono essere disposti liberamente nella posizione desiderata e, insieme ai cuscini per lo schienale, assicurano un comfort e un supporto elevati.

Dettagli tecnici

  • Struttura Realizzata in legno massiccio e legno agglomerato rivestito di velluto accoppiato a schiuma espansa e cinghie intrecciate.
  • Sedili e Schienali Cuscini in schiuma poliuretanica a densità differenziata e falda.
  • Cuscini in schiuma poliuretanica a densità differenziata e fibra acrilica.
  • Strato di memory foam da 4 cm sui sedili.

Prezzo di Listino
1.440
Prezzo Casa Granato
1.035

SU MISURA AL CM. + 10% (Non disponibile sulle promozioni)

Prezzi IVA Inclusa. Il Prezzo varia a seconda delle tipologie di tessuto scelto e alla composizione del divano. Per tutte le tipologie di tessuto e composizione disponibili, consultare l’allegata scheda tecnica e ai Colori dei tessuti. Trasporto e Montaggio + 12%. Prezzi riferiti a Gennaio 2024 salvo errori e omissioni.

Il prezzo indicato è riferito alla seguente composizione

Divano fisso 2 posti
Grace
Luxor PROMO

Ti servono più informazioni su questo Divano?

Contattaci via mail oppure richiedi una consulenza online. Un nostro Arredatore risponderà a tutte le tue domande.

Compra al telefono

+39 0184 250911

questo prodotto