Convinto sostenitore della pubblicità, allora in grande sviluppo grazie alle prime televisioni private, fu tra i primi del settore arredamento a dare visibilità massiccia al marchio di un negozio di mobili. Fu anche tra i primi imprenditori del commercio del settore ad informatizzare l’azienda, che nel 1981 già gestiva tutto il flusso contabile, marketing e statistico con supporto informatico.
Promotore da sempre del pagamento rateale, il sig. Granato aveva già colto, negli anni ’70, il bisogno della famiglia di acquistare subito e pagare con comodo generi di importanza basilare, quali i mobili, che per i bilanci familiari erano un investimento importante e non sempre realizzabile.
Sempre attenti alle evoluzioni del mercato, la Famiglia Granato si ripropone oggi sul mercato dell’arredamento con il nuovo marchio: Casa Granato, dove tradizione, passione e competenza si fondono insieme per dar vita ad una realtà che racchiude in se una storia durata 50 anni e che oggi fa da solida base per la nuova struttura.
I punti vendita Casa Granato hanno migrato dalla precedente realtà una caratteristica importante: il rapporto umano con la propria clientela. Come all’interno dell’azienda la proprietà è a stretto contatto con lo staff dei suoi preziosi collaboratori, così il cliente di Casa Granato ha un contatto umano diretto ed “empatico” con il personale: dall’accoglienza fino al servizio post-vendita rimanendo sempre al centro dell’attenzione di tutta la struttura.